QUALITY POLICY

NUOVA ARTEC s.a.s. vuole essere un punto di riferimento nazionale nella proposta formativa alla professione di logopedista nei settori delle abilità comunicative e cognitive, linguistiche, alterazioni della deglutizione e prassiche orali, nella diagnosi e terapia dei disturbi della voce e in ogni altro campo ove tale figura professionale  si trovi a confrontarsi nell’esercizio della propria attività.

NUOVA ARTEC s.a.s. pone come riferimento della gestione l’orientamento al cliente. La gestione della organizzazione per il raggiungimento degli obiettivi avviene attraverso processi e sistemi. Il miglioramento continuo è presupposto della gestione per perseguire conoscenza, efficacia e efficienza come vantaggi competitivi.

NUOVA ARTEC s.a.s. coinvolge a tutti i livelli l’organizzazione nei programmi per la gestione di qualità, con una costante ricerca e coinvolgimento delle risorse esterne per il miglioramento dei processi formativi.

I principali obiettivi della strategia per la gestione della Qualità sono quindi indirizzati ad assicurare che i clienti ricevano formazione di  elevata qualità, che i requisiti siano fissati e soddisfatti in tutte le fasi dell’esecuzione della formazione e che ogni cliente riceva servizi che rispondano alle sue specifiche esigenze. Il raggiungimento di questi obiettivi è supportato dal sistema qualità.

Le procedure utilizzate sono conformi all’UNI EN ISO 9001:2008.

La qualità fornita viene misurata in funzione della costante conformità della formazione alle specifiche del cliente, alle misure di processo interne che costituiscono input al costante miglioramento, al regolamento che ordina l’attività dei Provider Nazionali ECM.

DOVE SIAMO

La nostra sede è nel centro di Milano, servita dalla MM2, MM5, dai tram 12, 14, 2, 4 e dall'autobus 94 

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